Motta Milano 1928
30 Gennaio, 2019LOCATION: la posizione è sicuramente ottima per non dire addirittura strategica. A due passi dal Duomo nonché all’interno della Galleria Vittorio Emanuele II, considerata, con i suoi 150 anni di storia, il salotto dei milanesi. Della storica location del marchio (la prima apertura risale al 1928, quando il fondatore Angelo Motta inaugura il primo bar…
“La Vergine delle Rocce del Borghetto” per la prima volta accessibile al pubblico
28 Gennaio, 2019A partire da mercoledì 30 gennaio, in occasione delle celebrazioni per il cinquecentenario leonardesco, la Fondazione Orsoline di San Carlo rende per la prima volta accessibile al pubblico La Vergine delle Rocce del Borghetto (1517-1520, tempera e olio su tela, 198 x 122 cm), opera di Francesco Melzi, allievo prediletto di Leonardo da Vinci. La tela – copia fedele del…
Lavorare nel turismo, alla BIT 2019 selezioni aperte per Club Esse
28 Gennaio, 2019Se non avete un’appartamento sfitto da trasformare in una struttura extra alberghiera, ma ritenete di avere le carte in regola per lavorare nel mondo del turismo allora non perdete tempo e presentatevi alla BIT 2019 (Borsa Internazionale del Turismo), dove si svolgeranno le selezioni per 420 posizioni aperte tra intrattenimento, sport, assistenza bagnanti e mansioni…
Le 5 cose da fare in caso di scioperi o ritardi aerei
28 Gennaio, 2019Il 2018 è stato un anno nero per i passeggeri aerei. Sono stati oltre 10 milioni i viaggiatori di tutto il mondo che hanno subito ritardi e cancellazioni. L’estate scorsa, ad esempio, è stato il periodo peggiore, con il maggior numero di ritardi e cancellazioni, causando diversi disagi. Molti passeggeri italiani si sono visti rovinare…
HOMI 2019: spunti e idee per avere strutture extra alberghiere confortevoli
27 Gennaio, 2019-FOTOGALLERY – ARREDO – In una casa, come in una struttura extra alberghiera, le sedute non sono mai abbastanza. Per questo motivo meglio prevedere, oltre a un divano/letto a 2/3 posti e a 4 sedie posizionate ai lati del tavolo, anche delle seggiole aggiuntive, meglio ancora se pieghevoli, oltre a degli sgabelli impilabili, da utilizzare entrambi in caso di…
Colazione a buffet, le dolci ricette di Silvio Carlo Rattazzo
25 Gennaio, 2019Un buffet per essere di qualità deve rispondere a tre requisiti: pulizia, aspetto gradevole e bella apparecchiatura. E se lo dice Bruno Barbieri, ben 7 le stelle Michelin appuntate sul suo grembiule da chef, c’è da crederci. Ma questo non basta. A fare la differenza sono anche i prodotti offerti e, anche in questo caso, è…
A Milano farsi un selfie con un vip è quasi routine
23 Gennaio, 2019GUARDA LA GALLERY – Da sempre Roma è legata al mondo del cinema e della politica mentre Milano a quello della moda e della musica. Così se nella capitale d’Italia incontrare un ministro o un’attore è del tutto normale; a Milano lo è altrettanto imbattersi in un (ex) calciatore, in una o più star di…
Doccia, istruzioni per l’uso/Instructions to control shower temperature
23 Gennaio, 2019La giusta conclusione di una giornata trascorsa a visitare musei, scoprire monumenti o a fare shopping è sicuramente una bella doccia calda o un bel bagno rilassante. In entrambi i casi per regolare la temperatura della vasca/doccia Teuco che troverete nell’appartamento NICE APARTMENT | Bocconi Naviglio e avere l’acqua alla giusta temperatura, vi invitiamo a…
Con “Cambia” Le Vibrazioni ritornano sul Naviglio Pavese dopo 10 anni da “Dedicato a Te”
22 Gennaio, 2019L’uscita del nuovo video del singolo “Cambia“ de Le Vibrazioni, la band guidata da Francesco Sarcina formatasi nel 1999, ci fornisce l’occasione per vedere com’è cambiato in 10 anni il Naviglio Pavese di Milano, che si trova poco distante da Nice Apartment | Bocconi Naviglio. Sì perché il gruppo ha deciso di girare il loro ultimo videoclip nelle…
Il nuovo skyline di Milano nell’ultimo video di Rosmy
22 Gennaio, 2019La tradizione meneghina vuole che nessun edificio di Milano possa essere più alto de la Madonnina. I nuovi grattacieli che svettano sulla metropoli (pensiamo, ad esempio, alla Torre Isozaki, sul cui tetto non a caso è stata installata una riproduzione del simbolo per antonomasia della città meneghino), ci raccontano di un primato non più così inattaccabile. Ed è proprio…