Il mondo è piccolo e la gente mormora… anche a Milano
Anche a Milano la gente mormora. Eccome se mormora. Ma trattandosi di una metropoli qui lo spettegolare è elevato al rango del più nobile “fare gossip”. Così può succedere che in un normalissimo giovedì sera, mentre ci si rilassa dall’estetista, si faccia qualche chiacchiera indiscreta o mondana fra donne. La malcapitata di turno, ma che dico, forse sarebbe più corretto dire il malcapitato di turno (capirete poi il perché), niente meno che il nuovo fidanzato della bellissima modella argentina Belén Rodríguez, che nel suo palmares amoroso vanta esemplari maschili come l’ex calciatore Marco Borriello, il bello e dannato Fabrizio Corona, il ballerino Stefano De Martino, l’unico ad averla portata all’altare (dalla loro unione, finita qualche anno fa, dopo un tentativo di riconciliazione, è nato Santiago, l’unico figlio della diva) e il campione di moto Andrea Iannone.
Le ben informate raccontano che lui per lei abbia perso letteralmente la testa. Galeotta sembra sia stata una messa in piega a casa della show girl. I vip sarebbero infatti soliti chiamare il loro salone di fiducia, in questo caso quello di Aldo Coppola, di via Garibaldi, a Milano, famoso per essere quello in città maggiormente frequentato da celebrità televisive e influencer, per farsi mandare un parrucchiere a casa per una messa in piega lampo. Detto fatto. Ecco allora che nell’appartamento in zona Moscova di Belén si presenta niente meno che il giovanissimo hair-stylist Antonino Spinalbese. E così tra un colpo di spazzola e uno di phon è naturale che fra i due bellissimi scoppi subito un colpo di fulmine (cercando in rete trovo che i due si sarebbero conosciuti ad Ibiza, attraverso un’amica comune, ma le mie ben informate sembrano molto più attendibili visto che la loro fonte è molto, ma molto vicina a lui).
Ma dal “colpo di fulmine” al “colpo di testa” è un attimo. Succede così che lui lasci il suo lavoro da coiffeur (nonostante i suoi 25 anni, le sempre ben informate dicono che sia già molto apprezzato nel settore); decida a quanto pare anche di mettere in vendere la sua casa per vivere sotto il tetto di lei e, aggiungiamo noi, solo per lei. Sembra, infatti, che Belén sia così gelosa di lui da avergli chiesto addirittura di ridurre, se non addirittura di azzerare del tutto, le uscite con i suoi amici, per non sottrarre tempo utile a loro due e potersi così lui dedicate interamente alla sua altra grande passione: la fotografia. Che tradotto significa immortalare 24 ore su 24 la sua bella in scatti all’altezza degli 9,8 milioni di follower su Instagram, che fanno di Belén una delle influencer più seguite e amate dal pubblico italiano (i suoi post superano costantemente i centomila like, toccando anche punte di trecentomila e più).
Così succede che, tra uno scatto e l’altro da postare sul profilo Instagram della bella diva, l’innamorato Antonino venga visto ogni mattina alla guida del bel macchinone della conduttrice, con lei al suo fianco, per accompagnare il piccolo Santiago, il figlio di Belén, a scuola. Del resto non potrebbe essere altrimenti visto che chi lo conosce bene racconta che lui ogni giorno, quando si sveglia, stenta ancora a credere che dall’altra parte del letto ci sia proprio lei: Belén Rodríguez. Potere dei 25 anni di lui e delle grande notorietà e bellezza di lei.
PS: altri ben informati, vedi un certo Santo Pirrotta, giornalista di cronaca rosa, dicono che la coppia sia in attesa di una bambina. Chi vivrà vedrà.